3place

3place nasce nell'estate del 2018 con l'obiettivo di spronare quante più coscienze possibili sul tema della salvaguardia ambientale e del Pianeta. Come? Agendo. Facendo azioni di cleanup e non solo: attività di sensibilizzazione nelle scuole, progetti,

Contattaci direttamente.
Scrivici
three3place@gmail.com
Cellulare
+39 327.6256557
Indirizzo
Via Vicolo Vittore Pisani n.9, Andria
Rete
Clean Up Italia
Info su di noi

Mission.

La misson di 3place è fare sensibilizzazione alla salvaguardia del Pianeta quotidianamente, in maniera costante. Farla colpendo vari temi che riguardano il rispetto del nostro pianeta: non solo inquinamento dovuto ai rifiuti, ma anche quello delle plastiche, inquinamento aria e acqua, global warming e climate change, tanto per citarne alcuni.

Aree in cui agisce l'associazione

Eventi.

Gli eventi organizzati dall'Associazione o a cui ha preso parte.

Nome:

WCUD ANDRIA - CLEANUP ITINERANTE
 

Tipo:

Clean Up

Nome:

WCUD 2021
 

Tipo:

Clean Up

CLEANUP

L'associazione effettua azioni di cleanup in spiaggia, città, zone di campagna....ovunque sia necessario un intervento di sensibilizzazione. Ci contraddistingue l'idea che la sensibilizzazione per la salvaguardia del Pianeta non ha limiti territoriali: infatti il 60% delle nostre azioni sono fatti fuori dai confini del comune in cui la 3place risiede, che è Andria.

NON SOLO CLEANUP

Siamo del parere che la sensibilizzazione alla Salvaguardia del Pianeta è un argomento così vasto, che va fatta colpendo piu' tematiche. Infatti oltre ai cleanup portiamo avanti campagne come: raccolta e smaltimento olio vegetale, raccolta pile, mappatura dei bidoni nella città di Andria, azioni di riqualificazione come il muro ecologico E-WALL, oppure la pitturazione delle ringhiere del Canale Ciappetta-Camaggio, Barattolo portamozziconi, il salvadacenere portatile.